le nostre linee

Oleage è l’evoluzione della crema ad acqua in una gamma di linee che rispondono a tutte le esigenze estetiche di chi cerca un prodotto cosmetico innovativo, efficace, naturale e anche waterless.

Linea Waterless Classic

La crema viso Oleage della linea Classic è la prima inventata nel nostro laboratorio, testata da un Team di professionisti e successivamente brevettata con una formulazione concentrata e un processo di produzione protetto.
È composta da soli ingredienti naturali come oli, oli essenziali, cere e burri: essendo waterless, infatti, non ha alcun bisogno di conservanti sintetici per funzionare al meglio.
Grazie all’alto contenuto di ceramidi e acidi grassi al proprio interno, rafforza e protegge il film idrolipidico: questo la rende particolarmente oleosa, ristrutturante e adatta sia a contrastare la secchezza cutanea che a mantenere intatto il microbioma. Agendo prevalentemente in superficie, è soprattutto indicata per pelli delicate, disidratate, mature.

Linea Waterless Natural Biotech

L’innovazione della biotecnologia si fonde con la tradizione della naturalezza: la crema viso Oleage della linea Natural BioTech è la seconda a essere stata creata in laboratorio, seguendo caratteristiche e componenti già presenti nella Classic, qui evolute e arricchite per essere adattate a qualsiasi tipo di pelle. In quanto waterless ha una concentrazione del 100% che, prelevando una piccola quantità di prodotto, le permette di durare a lungo. È pensata anche per pelli giovani ed è stata bio-ingegnerizzata con l’utilizzo di acido ialuronico liposomiale, che offre un’idratazione maggiore rispetto a qualsiasi altra tipologia di crema. Secondo questa nuova tecnologia:

Linea H2Oleage

Certificata ICEA e complementare alle formulazioni Classic e Natural BioTech, la linea Bio a marchio H2Oleage - linea di prodotti classici che contengono acqua - è dedicata alle pelli più giovani. Prodotta in totale assenza di conservanti sintetici, petrolati, oli minerali o lanoline, è a base di componenti naturali unito all’estratto biologico di verbasco, una pianta della zona mediterranea usata nei trattamenti erboristici che dona alla pelle una bioluminescenza eccezionale.
È consigliata per le pelli più giovani, fresche e delicate, come quelle adolescenti, quando non si necessita un’idratazione extra per ristrutturare il film idrolipidico. Inoltre, è il prodotto ideale per chi non gradisce una crema con una texture oleosa.
 Nonostante non contenga filtro solare, assorbe i raggi dannosi UV diminuendo i radicali liberi indotti dai raggi ultravioletti fino al 60%.
Ha anche un effetto emolliente, protettivo, rinfrescante e idratante, perché contiene:

Oleage è l’evoluzione della Cosmesi Naturale

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla newsletter per ottenere uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine