la nostra promessa

Formulazioni efficaci per una pelle tonica e luminosa

Per noi le più belle parole sono i fatti ed è per questo che le nostre formulazioni parlano chiaro, mostrando con trasparenza e integrità tutte le componenti naturali utilizzate: ciascun prodotto è stato sottoposto a test di consumo a norma di legge, a dimostrazione della sua qualità sicura.

Grazie a sostanze antiossidanti naturali e all’alto contenuto di ceramidi, tutte le creme Oleage rafforzano il film idrolipidico, evitando che il derma perda troppa acqua e proteggendo le cellule dall’invecchiamento. 
Inoltre, le nostre creme waterless (senza acqua) sono altamente concentrate, non si deteriorano a temperatura ambiente e non danneggiano il microbioma.

Per ottenere il massimo effetto basta una pochissima quantità e, come se non bastasse, la loro efficacia dura H24, contrastando la secchezza cutanea e offrendo una leggera barriera dai raggi solari, anche in estate*.

Il simile nutre il simile

Per ottenere il massimo effetto basta una pochissima quantità e, come se non bastasse, la loro efficacia dura H24, contrastando la secchezza cutanea e offrendo una leggera barriera dai raggi solari, anche in estate*.

*Non si tratta specificatamente di creme solari

La Cosmesi Waterless Oleage è indicata per


Donne dopo i 30 anni

(alla soglia di questa età inizia il rallentamento di ceramidi e grassi che emulsiano il film idrolipidico)

Donne in menopausa

Pelli delicate e screpolate

Chi trascorre molto tempo all'aria aperta in inverno

Chi si trucca

(sia prima del makeup, in quanto quest'ultimo, essendo fatto di polveri e pigmenti, risulta molto disidratante, sia dopo il makeup, perché sono in grado di ristrutturare ciò che il trucco ha danneggiato)

Chi è attento alla sostenibilità

e desidera acquistare un prodotto dal packaging riciclabile

Quando la Natura si prende cura del tuo corpo

Il simile nutre il simile

Crediamo che la Natura ci fornisca già tutto ciò di cui abbiamo bisogno per prenderci cura del nostro corpo:
gli ingredienti delle creme Oleage sono naturali concentrati – compatibili e simili alla nostra pelle – si combinano in perfetta armonia per risvegliare la bellezza naturale che è insita in noi, senza compromettere la bellezza della Terra.

Olio di vinaccioli

Ricco di acidi grassi, è un ottimo antiossidante e antinfiammatorio. Protegge la pelle dai radicali liberi e dalle scottature solari. Ha un’azione ristrutturante per il film idrolipidico.

Olio di jojoba

È una cera liquida ricca di vitamine del complesso B e minerali come zinco, rame e iodio. Difende la pelle da sole, vento e batteri. Ha un’azione riequilibrante, in quanto regola la produzione di sebo della pelle grassa, e ristrutturante per il film idrolipidico.

Olio di argan

La sinergia tra vitamina E e la vitamina A, l’alto contenuto di acidi grassi come fitosteroli, polifenoli e omega 6 rendono questo meraviglioso olio il primo alleato per contrastare l’invecchiamento precoce.

Olio di ricino

Olio vegetale di pregio e alleato di bellezza dai tempi antichi. Ha un elevato contenuto di acido ricinoleico che gli conferisce proprietà antibatteriche e antifungine. Sulla pelle forma una pellicola che impedisce l’evaporazione dell’acqua cutanea, preservando l’idratazione.

Cera d’api

Ricca di ceramidi, molecole grasse compatibili con quelle del nostro film idrolipidico. Il loro ruolo è di inserirsi nelle crepe del film idrolipidico, ristrutturandole e tenendo ben salde tra loro le varie cellule.

Burro di karitè

La sua consistenza solida è data dalla presenza di tantissimi acidi grassi (acido oleico, stearico, linoleico, palmitico, alfa-linoleico, e tanti altri) che lo trasformano in un eccellente nutriente ed emolliente della pelle secca o screpolata.

Acido ialuronico liposomiale

Scoperti per caso negli anni Settanta e utilizzati all’inizio per veicolare farmaci, i liposomi sono delle strutture lipidiche che al loro interno contengono l’acido ialuronico (molecola molto idratante che si trova naturalmente nel nostro corpo). Penetrano attraverso il film idrolipidico e vanno in profondità dove si disintegrano, rilasciando il proprio principio attivo.

Il ritratto della cosmesi green siamo noi

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla newsletter per ottenere uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine