Un’esperienza trentennale nel mondo della cosmesi, un’idea dell’estetica alternativa, essenziale e naturale e una voglia irresistibile di creare qualcosa di nuovo. Da questa visione nasce Oleage che vuole fare del waterless la sua filosofia.

Una natura che fa bene, dentro e fuori

Siamo una start-up che unisce sostenibilità e naturalezza nella cosmesi waterless, proteggendo la pelle dall’avanzare del tempo. Tramite il marchio italiano Oleage, ci inseriamo nel mercato con il desiderio di donare a tutte le persone un’alternativa ecologica unica nel suo genere: una gamma di creme viso totalmente prive d’acqua, ricavate da ingredienti naturali come oli, oli essenziali, cere e burri, compatibili con la nostra pelle.

Attraverso ingredienti speciali, scelti e dosati per ottenere un risultato rapido e duraturo, i nostri prodotti waterless sono a base oli senza acqua e per questo risultano più ricchi di princìpi attivi e privi di conservanti sintetici: eliminiamo l’acqua per dare più spazio ad altre sostanze nutrienti, garantendo così una texture particolarmente leggera e confortevole. Un vero toccasana non solo per il viso, ma anche per polpastrelli e olfatto, grazie a una profumazione armoniosa, equilibrata, non-invasiva.

Nascere.
Sperimentare.
Oleage.

Una stanza appartata, nel silenzio di una casa. La finestra aperta sul giardino…I fiori, le piante, il bosco… Un piccolo minipimer acceso, pronto per essere immerso in varie ciotole.
Aggiungere, togliere, riprovare.
E poi ancora, diminuire quella quantità, inserire un petalo in più, rimescolare l’olio, aromatizzare un pochino… e ora è il momento di lasciare in posa.

FUNZIONERÀ?

Sì. Funzionerà.
Rimuovendo l’acqua dalla lista degli ingredienti, però. Questa è stata la prima decisione che ha dato una svolta netta alle produzioni inizialmente amatoriali della fondatrice Anna Maria, cominciate grazie a una profonda passione per la naturopatia con la speranza di dare origine a qualcosa che “facesse la differenza”. Le creme Oleage sono il frutto di settimane, mesi, anni trascorsi a sperimentare incessantemente la “formula perfetta”: una quantità di tempo quasi indefinibile, che è stato indispensabile ad Anna Maria per portare a termine il suo progetto di vita.

QUALE?

La creazione di un brand personale, in grado di mettere in commercio il successo delle sue scoperte: una linea di creme 100% concentrate che preservano la pelle rallentando l’invecchiamento, utili a rafforzare il film idrolipidico della superficie cutanea, provate e riprovate prima su amici e parenti, successivamente su sconosciuti di qualsiasi genere, età o etnia. Un’esperienza trentennale nel mondo dell’estetica le ha permesso di comprendere, insieme al contributo delle sue due figlie Lisa e Mary, che la nascita di Oleage fosse ormai una necessità. Infatti, oggi i nostri prodotti hanno una formulazione brevettata e certificata, che racchiude la:

Qualità delle
materie prime

completamente biologiche e naturali

Competenza
del Team di sviluppo

Test a norma di legge

Resa dei
laboratori
di produzione

garanzia icona

Garanzia
di efficacia

A tutti è stato chiaro fin da subito: le creme riuscivano a mantenere giovane e idratata la pelle nel tempo senza l’uso di ingredienti nocivi per la salute o dannosi per l’ambiente. Una rivelazione che non si è più potuta ignorare, né tenere segreta.

Quindi, eccoci qui… naturalmente.
Bellezza naturale linea cosmetica Oleage
Cura della pelle

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla newsletter per ottenere uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine